AZIENDA

Daniela Coaro è nata in una famiglia di orafi, nella provincia di Vicenza. La creatività  dei suoi gioielli è fortemente legata alle sue origini e alla natura del suo territorio.

Ha sempre creduto nella qualità della gioielleria italiana e porta avanti con coerenza i valori e i dettagli che ci rendono unici: il Made in Italy, l’oro, lavorazioni esclusive e gioielli senza tempo. Daniela ha affinato sul campo le sue doti progettuali, il suo naturale gusto per le forme e i colori, la sua incredibile capacità  di fondere assieme l’oro e le pietre.

Tutte le sue creazioni nascono per dare emozioni e il suo desiderio è quello di far sentire ogni donna speciale.

LE NOSTRE CREAZIONI

I gioielli di Daniela Coaro si distinguono per le lavorazioni esclusive, come la satinatura e la diamantatura rigorosamente fatti a mano.

 

Collane e bracciali dai ritmi asimmetrici, anelli morbidi in cui le superfici lisce delle pietre si sciolgono nell’oro materico che le accoglie.

 

le forme ovaleggianti, rotonde e le gocce leggere d’oro e di pietre eleganti danno vita ai gioielli Daniela Coaro.

EVENTI

VICENZA ORO

Vicenzaoro è una Mostra Internazionale di Oreficeria, Gioielleria, Argenteria, Orologeria e Gemmologia, l’appuntamento più importante in tutta Europa per tutto il comparto dei preziosi.

 

La mostra si propone in tre momenti dell’anno con Vicenzaoro First, Choice e Charm. Ognuna con tre obiettivi diversi: aprire l’anno, verificare le tendenze della moda e del mercato ed essere punto di riferimento per i punti vendita in vista del periodo delle festività  natalizie.

OROAREZZO

Oro Arezzo, la Mostra Internazionale dell’Oreficeria, Argenteria e Gioielleria, presenta il meglio della produzione orafa italiana e alcune eccezioni internazionali.

 

La fiera, riservata esclusivamente agli operatori del settore, si presenta come contesto ideale dove gettare solide basi e intavolare trattative commerciali.